Un importante via per comprendere e superare i quotidiani ostacoli.
Per te, per i tuoi animali, per la tua famiglia, per la Terra.
Partecipando potrai portare attenzione al tema che più ti sta a cuore, che sia per te, per i tuoi animali, per la tua famiglia o per la Terra.
Indicato per comprendere e portare nel cuore:
e tutto quello che nel tuo cuore ha bisogno di trovare chiarezza e pace.
COME FUNZIONA
Lo spazio costellativo è fortemente connesso al campo energetico del gruppo, un campo che non ha confini e permette di entrare in connessione con tutte le nostre relazioni.
Il costellatore è un abile esploratore di questo spazio, ne ha fatto esperienza per sè, ne ha conosciuto le leggi che lo regolano ed è abile ad accompagnare nuovi viaggiatori.
Come Virgilio per Dante si fa guida sicura nell’esplorazione di irrisolti e ombre, il costellatore accompagna il suo costellato affinchè possa sciogliere ogni nodo che lo trattiene. Un viaggio trasformativo che porta pace nel cuore.
Il gruppo si fa custode di questo spazio, partecipando attivamente nel rappresentare persone, animali, energie chiamate in campo, così da poter dar loro forma e voce.
Il movimento è spontaneo, più facile a farsi che spiegarsi. L’intento dirige il campo affichè ciò che deve emergere possa manifestarsi. Il problema trasformandosi porterà a coscienza nuovi doni, preziosi alleati e personali talenti, il corpo ritroverà energia e solidità, le relazioni si allineeranno ad una nuova sinfonia armonica.
Ogni costellazione ha una durata diversa non programmabile, per quanto il desiderio sia quello di accompagnare tutti in questo viaggio non è sempre possibile accontentare tutte le richieste.
Importante è sapere però che il campo chiama, il gruppo che si forma ha sempre dei temi in comune ed essere chiamati a rappresentare non è mai per caso, ci permette di esplorare quei temi a noi necessari, che risuonano con le nostre necessità, per iniziare a fare luce là dove è necessario.
29 Marzo
dalle 9.30 alle 18.30
La Val delle Strie, Caprino Veronese
Per partecipare è necessario compilare il modulo che trovi cliccando il pulsante qui sotto (se non è già stato compilato per altri eventi) e inviarlo insieme alla copia del bonifico a info@nagualeanimali.com
La quota di partecipazione è di 70 euro per chi avrà la sua costellazione, 50 euro per gli altri partecipanti.
IBAN IT29E0305801604100570739479
Nella causale specifica “costellazioni + data evento e nome e cognome del partecipante”.
IMPORTANTE assicurarsi prima che ci sia ancora disponibilità.